In Memory of Cassandra

Women be wise, keep your mouth shut, don't advertise your man Don't sit around gossiping, explaining what your good man really can do Some women nowadays, Lord they ain't no good They will laugh in your face, Then try to steal your man from you Women be wise, keep your mouth shut, don't advertise your man Don't be no fool

Sunday, July 29, 2007

Per Te

E' per te che sono verdi gli alberi e rosa i fiocchi in maternita
E' per te che il sole brucia a luglio
E' per te tutta questa citt
E' per te che sono bianchi i muri, che la colomba vola
E' per te il tredici dicembre
E' per te la campanella a scuola
E' per te ogni cosa che c'
NINNA NANNA NINNAE
E' per te ogni cosa che c'
NINNA NANNA NINNAE
E' per te che a volte piove a giugno
E' per te il soriso degli umani
E' per te un'aranciata fresca
E' per te lo scodinzolo dei cani
E' per te il colore delle foglie, la forma strana delle nuvole
E' per te il succo delle mele
E' per te il rosso delle fragole
E' per te ogni cosa che c'
NINNA NANNA NINNAE
E' per te ogni cosa che c'
NINNA NANNA NINNAE
E' per te il profumo delle stelle
E' per te il miele e la farina
E' per te il sabato nel centro, le otto di mattina
E' per te la voce dei cantanti, la penna dei poeti
E' per te una maglietta a righe
E' per te la chiave dei segreti
E' per te ogni cosa che c'
NINNA NANNA NINNAE
E' per te ogni cosa che c'
NINNA NANNA NINNAE
E' per te il dubbio, la certezza, la forza, la dolcezza
E' per te che il mare sa di sale
E' per te la notte die natale
E' per te ogni cosa che c'
NINNA NANNA NINNAEE' per te ogni cosa che c'
NINNA NANNA NINNAE

--jovanotti

Questa e il mio problema. Non ho basta attivite per i miei giorni. Anche, io non ho molto pazienza. Io sono una donna senza una communita reale. E il mio italiano non e molto buono. Ogni giorno io dimentico piu e piu della lingua italiana. sigh.... Ieri sera, ho pensato d'amore, d'amore dell passato e della futura. E possibile per me, allora a trovare amore di nuovo? Probabilmente no. Ma quando io penso di lui, io ho un soriso. Questa e buono, si? Il altro lui, heh, quando io penso di questo lui, io sono contento, molto contento, ma lui vuole piu, tanto di posso dare. Sebbene, io ho odio per lei. Questa donna, molto piu giovane. Heh, non e corretto, non ho odio, ma non mi piace. Ma. Questa e la vita.

E ieri, al picnic quando lui ha detto "siamo mobilitiamo?" e poi dame il primo bacio, a questo momento, sotto la luna nell parco- e perfetto. Dopo un giorno e una sera di parlando, e sorridendo, e ridendo................. Ma, in avanti, lui me ha chiesto "Che pensi tu?" Io rispondo, "niente, niente, ma questa terra e molto firma, troppo firma per la mia testa". Lui me ha offerto il suo mano, sotto la mia testa. Mentre lui teneva la mia testa nel suo mano lui ha cominciato a parlare della luna grande, pieno, e arancio. Eventualmente lui ha tornato a me, e ha chiesto se io voglio ad uscire. "Siamo mobilitiamo?" E il resto, e la storia.

Io non posso contare tutti dei morsici, ma loro sono un promemoria per la sera nel parco, il giorno del picnic, con il mio compagno affascinante di picnic.


momenti e cosi per ricordare............

un ora in retardo
una camicia sporca
camicia cambia
i divani a fuori
fare la sua bicicletta
pensa che la mia bicicletta e molto bella
andiamo in le biciclette al parco
caminando attraverso il parco
scegliendo un posto per il picnic: centrocampo
la morta della cicala
la marmotta e il coniglio
parlando con il cervo
fare volutamente i panini
la discuzione del "pranzo"
i gioci per i mani
il gioco della piramide di moneta
il gioco della mosca nel bicchiere
la conversazione dei numeri
7x3=21
5280
"camina la riga"
la scena con il veleno nella "Sposa Principessa"
"che pensi tu?"
il cielo
i viaggi di gulliver
Arachne e la colomba
i mani e scalando il albero
il attacco del' orso/ il attacco delle ape
non uccidere i insetti

e finalmente....la foglia caduta

0 Comments:

Post a Comment

<< Home